Chatta con noi X
SCRIVI

CHI SIAMO

L'Agenzia



Facciamo girare il mondo intorno a Te! Potremmo iniziare così, con il nostro motto, oppure descrivendovi la grande passione che da sempre ci lega ai Viaggi.  Dal 2002 Direzione Viaggi insegue sempre il proprio scopo: cercare di rendere reale e tangibile il pensiero di ogni cliente viaggiatore che decide di affidarsi alla Nostra competenza e professionalità.


SERVIZI COMPLETI E PER TUTTE LE ESIGENZE


La nostra Agenzia è in grado di soddisfare in tempo reale qualsiasi richiesta di biglietteria aerea, marittima, prenotazioni alberghiere, stipula di polizze assicurative inerenti i viaggi e richieste di visti consolari. Siamo inoltre convenzionati con le maggiori compagnie di autonoleggio e di parcheggi auto, presso tutti gli aeroporti nazionali. Un servizio davvero innovativo che offriamo è il pacchetto dinamico dove creiamo su misura il viaggio che desiderate in base alle vostre esigenze.


Vi invitiamo a passare nelle nostre agenzie per scoprire che la nostra esperienza è una garanzia di professionalità e serietà che ci contraddistingue da sempre.


Alla fine non sarete più gentili clienti ma nostri cari amici ai quali garantire sempre la massima serietà.


 


UN’AGENZIA IN PERFETTA REGOLA


Autorizzazione ad esercitare le attività di organizzazione di viaggi e soggiorni e di vendita diretta al pubblico prevista dall'Art. 3, 1° comma, lettera A e lettera B della legge regionale 16 Settembre 1996 N. 27 e successive modifiche con determinazione n. 49/ADV del 13/10/2003


La legge prevede che l’agenzia, al momento del rilascio dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività, dimostri di essere assicurata per la responsabilità civile e professionale con massimali di polizza fissati per legge da alcune centinaia a qualche milione di euro. Abbiamo pertanto sottoscritto la seguente polizza di responsabilità civile professionale con Europ Assistance S.p.A. Polizza Assicurativa - DANNI - Responsabilità Civile Organizzatori e Intermediari di viaggio n. 9346103, massimale da € 500,00 fino a € 2.100.000,00.


 


TUTELIAMO I NOSTRI CLIENTI


Questa Agenzia di viaggi rispetta le previsioni della Legge n. 115/2015 che modifica parzialmente i contenuti degli articoli 50 del D.Lgs n. 79/2011 (“Codice del turismo”).


Con questo intervento il Legislatore recepisce il contenuto di una direttiva comunitaria e crea le condizioni per l’attivazione, anche in Italia, di una forma di tutela del Cliente già da tempo prevista nell’ordinamento di alcuni Paesi europei. La normativa introduce, a partire dal 1 luglio 2016, l’obbligo dei Tour Operator e delle Agenzie di Viaggi ad associarsi a fondi o dotarsi di garanzie assicurative/bancarie per garantire al Consumatore il rimborso del prezzo pagato ed il suo eventuale rientro immediato in caso di insolvenza o fallimento.


LOGO